living out of cases

mercoledì 25 dicembre 2013

old cameras





questa mattina mi trovavo a casa dei miei nonni; è da un po' di tempo che mio nonno ha esposte su un muretto due macchinette fotografiche dei suoi tempi molto belle. Gli ho chiesto più volte se potessi averne una ma purtroppo i rullini non sono più in circolazione e se lo sono non costano poco.
Comunque, ispirata dal mio spirito da fotografa ( mai esistito e mai esisterà ), ho scattato qualche foto, giusto perchè non avevo nulla da fare.
Non so come sia la qualità del blog quindi potrebbero risultare più orride di quanto già lo siano.
ps la seconda non sono riuscita a prenderla per intero, cioè ci sono riuscita ma sono mosse le foto quindi ne ho messe due separate ahahahahaa

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

translate my posts in your language if you're not italian

OOTD

© 2011 Can I just fall apart alone?, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena